Il Griro, con ancora 2 partite da recuperare, demolisce nel turno infrasettimanale il Legnano, grazie ad una grandissima prestazione di squadra. Il Grifo sblocca subito la gara grazie ad Elia che calcia al volo un pallone ribattuto fuori area, trovando l'incrocio.
Il Grifo continua a spingere e a parte qualche piccolo errore in mezzo al campo, non sbaglia nulla. Il primo tempo finisce 1 a 0 con almeno altre tre occasioni per i grifoni. Al rientro in campo la musica non cambia e dopo pochi minuti Elia fa doppietta. Alla festa si aggiungeranno anche i gol di Bianchimano, che conclude a rete dopo una bella azione e Melchiorri su rigore. Testa subito alle prossime partite, ancora c'è molto da fare e dobbiamo continuare a combattere così, senza far scappare via le avversarie di classifica. Purtroppo ancora gli stadi sono chiusi, ma con il nostro cuore saremo sempre lì, vicini ai nostri ragazzi e ai nostri colori che difendiamosi in ogni modo e in ogni occasione.
Nell'attesa di tornare a popolare, seppur in maniera ristretta il nostro stadio, a cantare fino a perdere la voce e a sostenere il nostro amato grifone, i ragazzi che indossano la nostra maglia devono continuare a vincere per il nostro obbiettivo. Forza ragazzi per la piazza e per riportare in alto l'onore della nostra grande città continuate così!!!!
DaniGrifo, l’articolista dell'Artiglio del Grifo

Comments