
Ma guardi davvero la Serie C? Si, perchè il Grifo è più di una semplice squadra così come Perugia è più di una semplice città. Ci si lega ad esse così radicalmente che lasciarle è impossibile, in qualsiasi categoria giocherai sempre con te sarò e per te tiferò
E' durissima dimenticare tutto ciò che è successo quel maledetto 14 agosto, ma ora voglio e che conta Grifo mio è tornare dove meritiamo. Ho.piena fiducia nel Mister Caserta e in tutti quelli che stanno lavorando per tornare nel calcio che conta.
Grazie ai gruppi che saranno oggi dietro la Nord. Per loro tifare Perugia è quasi una missione, oltre che un motivo di vanto. Quello per il Grifo è un amore viscerale che va sempre decantato senza vergogna.
A Perugia città non ci si viene a giocare per soldi o per appariscenza. In questa città si gioca per la maglia, per quel Grifo che è stampato sul petto e per gioca ogni singolo minuto per onorarla e difenderla. In onore di Renato Curi si lotta continuamente per continuare ad indossarla. Mi basterebbe che ogni calciatore che scende il campo, ci mettesse l’uno per cento della nostra passione. Rispettatela e onoratela. Tutti, dai giocatori allo staff. Avanti AC Perugia! Buon Campionato, Grifo mio!!
PER IL GRIFO DISPOSTI A TUTTO!
...OVUNQUE ANDRAI SARÒ E MAI TI LASCERÒ...

Comments