Riceviamo e pubblichiamo una bellissima lettera del nostro tifoso biancorossofan Francesco Morganti:
Non so se qualche giocatore leggerà queste parole.
Soltanto chi è a Perugia da un po' può raccontarvi cosa significa giocare per questa maglia, per questi tifosi. Uno sicuramente è Marco Moscati, ti ricordi l'abbraccio in centro il giorno della promozione? Perugia è passione pura, grande esaltazione quando la squadra carbura, gigantesco scoramento quando si perde male.
Vorrei chiedervi una cosa, che credo sia condivisa da tutti i tifosi( anche da quelli più incazzati): "ONORATE LA NOSTRA MAGLIA"
Non lo fate per noi, fatelo per voi stessi, Perugia ha messo le ali a tanti campioni, Ravanelli, Grosso Materazzi, Nakata ( la lista potrebbe continuare all'infinito). Per i nuovi arrivati, voglio specificare una cosa; Perugia sa amare, tanto, ma esige di essere amata, di non essere tradita.
Per i vecchi voglio dire che la retrocessione è una grande macchia, che può essere lavata solo con le vostre mani, con il vostro sudore e i vostri risultati. Forza Grifo, sempre!
OGGI VOGLIAMO 11 LEONI!

Meno male sono giorni che non accendo il cellulare per Le magre figure che stiamo facendo oggi invece pare che Il Grifo si sia messo in moto 2 a 0 alla Fermana Forza ragazzi.
Buongiorno signor Francesco Morganti questo grosso modo lo avevo espresso anch'io e penso sia un opinione della maggior parte dei tifosi te pensa solo che io abito a Terni e ti puoi immaginare che tiritera stanno facendo da queste parti e io mi ci sto confrontando diciamo via per non dire cose scurrili ma questa è un'umiliazione da parte dei giocatori e della società adesso bisogna vedere se dipenda in primis o dall'una o dall'altra parte Cioè addirittura Oddo è l'allenatore del Pescara iemmello dice che doveva andare a fare il centravanti Infatti si è visto allo spareggio che ha combinato lui e buon aiuto Io più di così...... Ciao Buona giornata e buona domenica!