Dopo l'articolo del mio amico Daniele con la sua rubrica settimanale 'Nell'Angolo dell'Artiglio' voglio dire anche la mia sulla bella vittoria di venerdì scorso contro la Spal (3-0).
Buona la prima in casa con una grande vittoria che conferma la mano dell'allenatore. Il mister Formisano ha dato un gioco fluidissimo, un'identita' di gioco precisa, grande intensità ed in generale la sensazione che tutti sappiano giocare la palla. Lo scorso venerdì sera i giocatori in campo hanno messo la tigna e la voglia di voler arrivare sempre primi su ogni pallone, l'impegno e lo spirito di squadra. Il mister è stato bravo a interpretare la gara nel modo giusto e i ragazzi sono stati altrettanto capaci ad eseguire le direttive dell'allenatore.
Da segnalare il giovane Giunti ha fatto una grandissima partita, fatta di grinta e determinazione, condita poi da una perla di rara fattura: il lancio di oltre 30 metri per Bartolomei in occasione del secondo bellissimo goal. Molto bene i nuovi acquisti come Cisco all'esordio dopo un solo allenamento, come Giraudo che ha fatto un bellissimo cross pehe il bomber Montevago che e a quota di 3 gol in campionato.
È ancora presto fare sentenze, se questi ragazzi metteranno sempre lo stesso atteggiamento come l'abbiamo visto nelle ultime partite sono certo che ci faranno divertire. Venerdi ha esordito il nostro due aste con una bella vittoria. Ora testa alla prossima partita che sarà ostica come le tutte. Tutti a Carpi!. Noi saremo presenti per la maglia e per la città!
Vi aspettiamo domani, martedi 3 settembre, nei nostri canali 'Artiglio Web' (Facebook e Youtube) a seguire la seconda diretta della stagione con un grande ospite di spessore
Federico
in arte Artiglio del Grifo

Kommentare