Commento a caldo dalla Curva Nord | Grifo: che sofferenza!! - Perugia 2-2 Fano | Artiglio del Grifo
- danielesargentids0
- 28 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo i primi 90 minuti di campionato al Curi finisce 2 a 2 con il grifo che parte male e si trova sotto 0-2 nella prima frazione. Il secondo tempo parte in maniera diversa è un grifo migliore che si fa vedere sul campo, dopo pochi minuti il grifo accorcia le distanze con Kouan che con un ottimo tap-in la butta in porta; è 1-2.
Ottimo l'impatto di Melchiorri sulla gara che al termine di un'azione corale di squadra firma il pareggio. Il grifo chiude in avanti ma non trova il gol, per quello che si è visto il pareggio è più che giusto, inoltre poteva andare peggio se davanti avremmo avuto una squadra più forte. C'è anche da dire che il grifo ha disputato una sola amichevole e che molti giocatori devono calarsi nella categoria, infatti l'approccio dei giocatori protagonisti della retrocessione non è stato sufficiente ad eccezione di Melchiorri e Kouan.
Si è fatto sentire il poco tempo per mister Caserta per provare la squadra e per allenarsi, la squadra è ancora un cantiere aperto, mancano giocatori e alcuni sono arrivati da poco. Di sicuro la colpa non è del mister e bisogna aspettare prima di criticarlo, tutti si aspettano che il grifo domini la categoria e che vinca il girone, portiamo a casa un punto e guardiamo alla prossima partita, diamo tempo al mister perché come ha detto lui ci vorrà del tempo per vedere la prestazione ma i risultati devono arrivare. Ripartiamo dal secondo tempo e dalle poche cose buone che abbiamo visto sperando che venga completata la rosa, siamo ancora all'inizio, coraggio, fuori gli artigli e buon campionato a tutti noi tifosi del grifo.
DaniGrifo, l'articolista de l'Artiglio del Grifo

Foto di un Curi diserto in Perugia Fano (2-2). La Lega Pro tiene chiusi ancora gli stadi
コメント